martedì 5 febbraio 2013

Ordine d'Ingaggio - Season Two (Nativity)

 
Questo è l'ordine di scrittura di Due minuti a mezzanotte - Nativity. Volgarmente detta "Season Two". Oppure, in acronimo, 2MMN.
Le regole di partecipazione, invio etc etc le trovate qui. Sono le stesse della Season One, con qualche minimo aggiustamento, che riassumo qui. 
  • Gli estremi delle parole da utilizzare per ogni capitolo non sono più 500 (minimo) e 1000 (massimo), bensì 700 (minimo) e 1500 (massimo). Fanno eccezione il capitolo iniziale e quello finale, che possono arrivare fino a 2000 parole totali.
  • Il giorno di pubblicazione dei capitoli è stato spostato da martedì a mercoledì. Quindi ciascun capitolo dovrà essere consegnato al sottoscritto entro le ore 16.00 (Fuso orario dell'Europa Centrale) di ogni martedì. Se riuscite a farlo prima, tanto meglio!
  • Tutto riparte da dov'è finita la season one. Quindi gli eventi occorsi in precedenza vanno tenuti in considerazione in fase di scrittura. 

Importante: Per i dialoghi utilizzate le caporali basse: « per aprirli e » per chiuderli.
Importante (2): NON mandatemi file DOCX per nessun motivo. Come scritto nel regolamento, i soli file che accetto saranno: .rtf, .doc .odt.
La mail per inviare il vostro capitolo è: dueminutiamezzanotte@yahoo.it
 
Prima di lasciarvi all'ordine di scrittura vi chiedo cortesemente di confermare la presa visione del documento e di aver annotato il vostro turno d'ingaggio. Per farlo basterà un commento in questo post. Chi non lo farà entro sette giorni a partire da oggi verrà cancellato dal progetto. 

Per conoscere il vostro turno di scrittura vi basta dare un'occhiata: il mio primo capitolo è previsto per mercoledì 13 febbraio, da lì in poi si va di settimana in settimana, in ordine progressivo.

Ordine d'ingaggio 2MM - Nativity 

 

1. Alessandro Girola (mercoledì 13 febbraio 2013 - data di inizio della RR) 

2. Giovanni Grotto  

3. Davide Mana

4. Il Moro

5. Massimo Bencivenga

6. Gherardo Psicopompo

7. Gian De Steja

8. Massimo Mazzoni

9. Salomon Xeno

10. Giordano Efrodini

11. Nick Parisi

12. Germano Hell Greco

13. Cristiano Pugno

14. Marcello Nicolini Miss Marvel

15. Masca Micilina

16. Fra Moretta

17. Marina Belli

18. Valerio Villa

19. Matteo Poropat

20. Domenico Attianese Smiley

21. Gianluca Santini

22. Lorenzo Ladogana Ione di Chio

23. Nicola Corticelli

24. Antonio Monteleone

25. Paolo Ungheri

26. Angelo Sommobuta Cavallaro

27. Angelo Benuzzi

 

Nota: Alcuni partecipanti sono indicati con un asterisco (*) perché non sono ancora certo della loro volontà di partecipare a questa seconda stagione di 2MM. Chiedo loro di darmi conferma o rifiuto a riguardo. A me farebbe piacere averli in squadra ;-)



32 commenti:

  1. Siiiiiii ci sono! Ma come son felice! Grazie, Alex :)

    RispondiElimina
  2. Ci sono eccome, scusa ma lo davo per scontato!
    Disasteriscami pure.
    Se non ho fatto male i conti il mio turno è il 22 maggio
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Presenteeeee! Turno 6 O_O
    Terribilmente vicino. Che terrore. O_O

    Grazie Alex, perché nonostante la mia recente assenza dal web, e la mancanza di un palinsesto chiaro nel mio blog, mi hai incluso nella Season 2. Ci tenevo molto, 2MM è stata un'esperienza davvero formativa, per questo ti ringrazio. ^_^

    RispondiElimina
  4. Uehlla miseria, ci sono anch'io lì in mezzo! E pure all'inizio! Comincio a scaldarmi, devo dare il massimo!
    Il Moro

    RispondiElimina
  5. Eccomi, pronto e scattante!
    Terzultinmo... che responsabilità! :D

    RispondiElimina
  6. Ok, se ho fatto bene i conti, il mio turno è il 17 aprile. Ci sarò! :D

    RispondiElimina
  7. In and ready to kill. Grazie per la posizione Alex, è alla fine che arriva la bomba. :-)

    RispondiElimina
  8. Ok, voi che avete commentato finora siete tutti confermati :)

    RispondiElimina
  9. 27 marzo.
    ♪♫♪ Io ci sarooo,♪♫♪ con tutto il mio entusiasmoooo! ♪♫♪ ;)

    RispondiElimina
  10. Io confermo con piacere la volontà di partecipare al secondo round. :)

    Adesso mi faccio un conto di quando sarà il mio turno, ad occhio e croce verso l'estate.

    RispondiElimina
  11. 24 luglio, con furore! (E con estivo ardore :D)

    RispondiElimina
  12. Confermo!
    Ora vado a calcolarmi il turno :)

    RispondiElimina
  13. Ue' il Moro quarto e il Vale diciottesimo; io quattordicesimo. Madre santa, raga!!!! Cosa scriviamo? Cosa scriviamo??? Cosa scriviamo????

    RispondiElimina
  14. Tenente gatto coi codini a rapporto, signore! Adesso prendo anche il calendario, faccio due calcoli e mi appunto tutto l'appuntabile! Sarà un onore... Chissà cosa posso far crollare questa volta... Uhm... :D

    RispondiElimina
  15. Comandi! Mi si tolga pure l'asterisco, sarà un grandissimo piacere fare ancora parte di questa allegra combriccola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con la tua gradita conferma, l'elenco è completo e confermato!

      Grandi :)

      Elimina
  16. Il mio capitolo sarà online il 15 Maggio dunque!!!! YEEEEEH!!!!!

    RispondiElimina
  17. in bocca al lupo a tutti... dateci dentro!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Sono contento che ci sia una Season Two e aspetto di vedere la piega che prenderà la trama questa volta.
    In bocca al lupo ai 26 e a Girola ;)

    RispondiElimina