martedì 17 dicembre 2013

Due Minuti a Mezzanotte - Nativity: L'ebook completo e gratuito!



Visto che molti di voi lettori ci hanno chiesto una versione ebook della seconda stagione di Due Minuti a Mezzanotte (intitolata Nativity, o anche 2MM - Nativity), ve la regaliamo in occasione del Natale 2013. L'ebook è ora disponibile in duplice formato ePub/Mobi e in download gratuito.
Si tratta di un bella e corposa novel di 26 capitoli +1 (la mia introduzione, che equivale al capitolo zero), scritta da altrettanti autori.
2MM è e resta uno dei pochi progetti di scrittura collettiva a puntate realizzati in Italia, per di più di genere supereroistico, che qui da noi viene ritenuto un filone di nicchia, per soli intenditori.
E che noi abbiamo invece, almeno in parte, sdoganato.

Grazie all'impegno di Matteo Poropat e dei servizi offerti dal suo Ebook And Book, ora potete rileggere la storia comodamente, sui vostri eReader, senza spendere un centesimo.
L'unica cosa che vi chiediamo è di fare un po' di passaparola, in modo che chi ancora non conosce 2MM possa avvicinarsi a questo universo narrativo al 100% made in Italy e indipendente.

Torneranno mai gli eroi di 2MM? Chi può dirlo. Vi posso solo suggerire di fare qui, di tanto in tanto, e di tenere i radar accesi. Se ci sono novità le potrete leggere su questo blog e sul mio, Plutonia Experiment.
I supereroi non vanno mai in pensione: prima o poi c'è sempre un buon motivo per tornare a combattere.

Due Minuti a Mezzanotte - Nativity (ebook gratuito)




3 commenti:

  1. Ottimo! :D
    Nativity è stata una bella esperienza, come già lo fu la prima stagione. Diffonderò la parola sul blog. ;)

    RispondiElimina
  2. Me ne accorgo solo adesso... e dire che ero uno di quelli che sperava nell'e-book! xD
    Con colpevole ritardo, ringrazio di cuore Alex Girola, Matteo Poropat e tutti gli autori che ci hanno regalato questa splendida storia! :D

    RispondiElimina